To top
3 Dic

Innocenza e Seduzione

[do_widget id=eltd_search-2]

E’

vero, sto quasi sempre seminuda e non ho problemi a mostrare un po’ più di pelle…

Ahah… la cosa importante é trovare equilibrio, non temo i giudizi o le critiche. Ho imparato a convivere con tutto ció ma di una cosa sono contenta: una volta il rapporto con il mio corpo non era proprio come oggi, avevo più imbarazzo.

Ho acquisito negli anni più sicurezza in me stessa, valorizzandomi. Cosa che tutte le donne dovrebbero fare, senza preconcetti e paranoie.

La cosa a cui bisogna prestare attenzione é non esagerare.

Mai apparire troppo volgari, mai troppo trucco, troppi accessori, con una scollatura assurda e tacchi da ditta di ponteggi. Siate equilibrate nelle scelte e mantenete sempre un po di naturalezza nei dettagli, che sia il colore della manicure o un gloss, non ostentate troppo.

Dovete sentirvi sempre a vostro agio, questo garantirá un risultato ottimale.

Ovvio in alcune mie foto appaio molto provocante perché lo shooting lo richiedeva, ma io parlo nella vita di tutti i giorni, di ciò che si indossa per uscire, per una cena, per un evento.

Accessorio immancabile mie care signorine sarà un bel sorrisone! Se indossate un top scollato lo noteranno sicuramente dopo (ahah!) , ma sta lá, bello bello stampato sul viso; fidatevi che fará la differenza.